lunedì 24 settembre 2007

PANDO VAI IN CULO!!!


Dalle Alpi alle Ande un sol grido si espande: Pando vai in culo alla stragrande!

Salve a tutti, volevo solo presentarmi così nel mio primo intervento con riferimento alle ingiuriose e calunniose immagini pubblicate dopo la serata nell'Istrice. Questo voglia essere un monito per tutti coloro che si ripresenteranno tartassati da Bacco... Farete la nostra stessa fine! E fin qui le minacce. Ma passiamo ad altro.

Premesso che non sono esattamente pratico di queste cose tecnologiche (so' più portato al gotto ed alla sana cantata come saprete tutti ;-)...vi basti sapere che quando Pando mi disse "dammi l'indirizzo imèy, ti mando il lìnche pe' scrive' nel blogghe" pensavo Sabrina gl'avesse fatto fa' un corso di calabrese accelerato), difatti non so nemmeno se questo messaggio apparirà, appena imparo ho intenzione come quest'altri ragazzi di fa' una scheda da me personalmente curata con tanto di foto su ognuno di noi.

Sempre se imparo. Difatti ora che bisognerà pigià qui? oh! Ora chiamo Pando.

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

3 commenti:

Matteo Castelli ha detto...

Caro Checco, dal momento che io qui sono il CREATORE (.... non Silvio, l'altro....) ho facoltà di fare e disfare. E poichè , come ho già precisato sono l'Altro, ti lascio Libertà di parlare ma da domani fumerai a 3,80.

Anonimo ha detto...

Si ho capito chiappi certe TROFEEE da fa paura..... uttttobriaoo dalla mattina alla sera!!!
DIUUUUUUU

TUTTI PAZZI ha detto...

bravo panzanella......bella foto!!!!
ANCHE PERCHE' SI VINSE PER DAVVERO NON ERA UNA FARSA E NOI S'ERA IN COMPARSA.....HI IIHHIHIHIHIIH