lunedì 17 settembre 2007

Contro i difensori nel fantacalcio

Ho comprato grygera che con la juve di quest'anno è senza dubbio titolare e mi si è rotto il giorno dopo l'asta. Chivu gioiello del mercato delle merde nerazzurre si è rotto per andare a giocare tra i profughi rumeni e sta fuori un mese. Se mi si rompe un altro di fensore , vi giuro che ritiro la squadra. P.S Frea sei un gran finocchio!!!!Favesta segna un gol ogni 300 partite e viene a rompere i coglioni proprio contro di me e contro il Siena. Siccome dopo questa giornata sono di nuovo a 0 e ciò mi fa girare di molto i coglioni , chiedo l'autorizzazione di giocare con solo 2 difensori oppure m'inserisco come difensore nella mia rosa !!!!!

2 commenti:

Geronimo ha detto...

O oooo profffff non mi offendere i rumeni, eh!!! MUTU!

CIANUREAVES ha detto...

SI SI PER ME PUOI GIOCARE ANCHE TE TANTO è DAL 1974 CHE NON FAI UN ALLENAMENTO....