giovedì 11 ottobre 2007

RAGAZZI CALMA MI PISCIO A DOSSO!!!

Ciao a tutti,

Credo proprio che ha fronte dell’ultimo commento fatto da “Robe di Panna”, sull’ultima descrizione dei personaggi del nostro gruppo prodotta dal leggendario e chimerico Dott. Francesco Voltan, sia davvero arrivato il momento di dire la mia su alcuni argomenti…

Per prima cosa devo fare i complimenti ancora al mio grande amico “Robe di panna” per il suo commento, perché molto sintetico ma pungentissimo e in gran parte anche molto realistico!!!

A questo punto andiamo subito al sodo; vorrei soffermarmi due minuti su uno dei mie più grandi amici di ormai davvero vecchia data Giacomo Cenni detto con il cuore “Nike air”.
Il mio ricordo più bello e credo indelebile che ho di lui dentro la mia mente è questo: credo che si parli di circa 10 o 11 anni fà (che tempi!!! si pannava come lupi del Cossovo!!!) e ci trovavamo, come sempre del resto, in piazza della posta... come ho già anticipato la nostra età era molto fanciullesca, credo di non avere avuto più di 14-15 anni e appunto per questo motivo alcune volte eravamo preda di screzi e vigliaccate da parte dei ragazzi più grandi e cattivi di noi!!! Tra questi ultimi in particolar modo c’era un ragazzo che di cognome faceva Mucci (non sono sicurissimo) che era veramente un bastardo dentro uno di quelle classiche persone che appena le guardi negli occhi lo vorresti picchiare tutto il giorno e anche quello dopo e quando hai finito ricominciare subito!!! Mi sono spiegato!!!
Ecco posso tranquillamente dire che io e tanti ragazzi della nostra età eravamo intimoriti e impauriti da questa persona che tutti i giorni faceva il gradasso a cui però purtroppo nessuno di noi aveva il coraggio di dire niente!!! A questo punto, voglio essere veloce e conciso, questa odiata persona un bel giorno andò a rompere i coglioni al nostro grande amico, sopra citato “Nike Air” che in un batter di ciglia vi giuro gli allentò 7-8 cazzotti nel muso con calci annessi e lo mandò a casa…
Sono passati molti anni ma queste immagini le ho scolpite dentro di me e vi posso dire che in quel momento e subito dopo il fatto avevo guasi le lacrime a gli occhi perché quello che avrei voluto fare io da tanto tempo lo aveva fatto un mio amico e poi come!!!!!!!

A questo punto arrivo veramente alla conclusione. Queste due righe che ho scritto sono un omaggio a quel gesto che tanto tempo fà mi fece battere il cuore e soprattutto per dire a te grandissimo Giacomo che è arrivato il momento di tornare indietro nel tempo e di ritornare sul campo di battaglia!!!

Scrivo questo perché quello che ha detto il mitico “ Robe di Panna” in alcune sfaccettature è verooooooooo!!! Sei diventato come il crocetta dell’onda che picchiò il Baglioni quando c’erano i cazzotti Torre-Oca!!!!!! (sudicioooooooooo!!!)

Giacomo a fronte di tutto questo, io, ti voglio un gran bene e sono sicuro che ritornerai presto quel ragazzo di un tempo che fù!!!!!!

Ti voglio bene il tuo grande amico
riccardo

Nessun commento: