giovedì 4 ottobre 2007

Articolo di giornale

Per chi non avesse comprato il giornale e per il prof che è lontano, posto la lettera che il Priore ha mandato al Corriere di siena.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso ci siano poche cose da aggiungere. Caro Gero se ne parlava giusto ieri sera, qui si deve evitare che questa gente possa scrivere della Torre. La mancanza di obbiettività e la faziosità di quell'articolo sono palesi anche a quei (pochi) ocaiuoli che hanno un minimo di capacità di discernimento.
E' come se nel Corriere scrivesse della Torre il Trombe. Quindi, ora lo sappiamo, la signora Tancredi - che credo ambisca al premio Pulitzer - è la Trombe dell'Oca. Anzi peggio, visto che propugna anche certe velleità intelletuali e tradizionalistiche.
EL GORDO.

roburdocet ha detto...

Io non ho letto,l'articolo della Tancredi, ma trovo faziose anche quelle poche righe di risposta. La cosa grave è che lei con l'appoggio della stampa, passa come obiettiva e noi invece detrattori della libertà di stampa. Se è vero che il Bisi è della Torre, ma perchè il Brogi non si da una mossa e lo induce a prendere provvedimenti.

Anonimo ha detto...

Prof il bisi è della lupa almeno a quanto so io....!!
Per quanto riguarda l'articolo condivido pienamente la vena polemica e le accuse rivolte dal nostro priore!

p.s. quella MAIALA va ammazzata!!

LUDO

veuillegarde ha detto...

Ho letto ora l'articolo e credo che in questi due minuti successivi dalla lettura di non essere più riflessivo!!!!!!!!

Sono rimasto soddisfatto dell'articolo del ns Priore e quello di quella TROIA mussulmana non l'ho nemmeno finito di leggere mi ha fatto pena!!!!!!!!!!

Andrea Monciatti ha detto...

Ma noi due super giornalisti megagalattici che ci s'hanno a fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!


vi movete scansafatiche a entrà nei giornali senesi porca troia, che queste merde c'hanno rotto i coglioni...........