mercoledì 10 ottobre 2007

....perche mi tratti così!!!!

caro cecco questo poste lo scrivo per te.......visto che ti sei preso una libertà un po troppo grossa......
prima di tutto ti dico bravo perche la descrizone era bellina e azzeccata......ma la mia!!!!
Io vorrei sapere come ti è venuto in mente di fare una mia descrizione e di metterla insieme alla descrizione del Cenni..........praticamente è come mischia la merda con la cioccolata.....preferivo che tu mi mettessi insieme a martino!!!!!!
Forse nn l'hai capito che il Cenni.....gabell'a nanni......gli puzza l'anni....con me nn c'entra niente.......brutto, basso,peloso, è cambiato come donna, trascura gli amici, preferisce la thailandia agli amici,preferisce stare in casa agli amici ( ma ce l'ha l'amici?), inaffidabile, ritardatario,sprovvisto di qualunque tipo di organizzazione....uno spirito libero proprio come l'omonima ape ( iagobo eh....no maia).....E te uno cosi lo paragoni a uno come me!!!!! Maiala impestata ma se nn ci so io nella famosa "triade" quei due cristiani so rovinati!!!! ne convieni?...credo di si!!!!!
P.S. scusa giacomo forse ho tralasciato la cosa più importante.........HAI UN CHEZZO!!!!!

-------------------CIAO GHEDDAFI TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!! MERDA....------------------

Nessun commento: