martedì 5 agosto 2008

RIIMPORTANTE!!!

Notizia numero UNO:

Il ritrovo per la transumanza - o miei spensierati zoologici - è alle ore 8 (òto/00) presso il Manganelli's bar, considerato che ci attendono per le 20,15 in Camollia. Per la Triade, ma solo per loro, il ritrovo è alle ore 15,45 (si legga ed interpreti quindici e quarantacinque)nel luogo suddetto (forse così ce la fanno...). Ricca spesa dal Faldoni e via, con butteri e cani pastori alla conduzione.

Notizia numero DUE:

Il nostro affabile e buon LEANDRO ha estorto (non si sa bene come) il consenso di una delle sue copiose cognate per ospitarci la sera dell'11/08 presso la di lei piscina in notturna.
Domanda: Siamo d'accordo a fare le prove di notte in piscina con ricca braciata e un chilo, chilo e mezzo di relàsss? Domani mattina pubblicherò un pòste onde tutto lo zoo sia messo al corrente del piano. Siete pertanto pregati di commentare le vostre adesioni.

Per domani PUNTUALITA' è la parola d'ordine. E a buon mulattator, poche parole.

Au revoir.

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
roburdocet ha detto...

Domani per ovvi motivi non posso essere della partita,quindi approfitto per farvi un in bocca al lupo, ma l'11 non mancherò. Ancora complimenti a leandro per questa conquista, che come l'altra volta non ci deluderà!!!