venerdì 22 agosto 2008

Asta del fantacalcio

Il palio è passato e noi siamo rimasti a guardarlo. Così, con profonda tristezza, ritorniamo al nostro combattuto, criticato e amato fantacalcio. Non siamo neanche partiti e già impazza la prima polemica. Il punto in questione è stabilire un giorno idoneo a tutti per l'asta.  Nessuno vuole perdere questo momento vitale, diciamo la verità vale più del torneo stesso, ma per ora è difficile mettere d'accordo i vari allenatori. A proposito, un benvenuto a Leandro e un bentornato a Brodo. Per motivi personali avevo proposto domenica 24 agosto per la grande riunione, ma nè Venturini nè Nerli possono essere presenti. La domanda sorge spontanea: si può iniziare il nuovo campionato senza i detentori del titolo?Qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma chi non vorrebbe strappare il loro scettro sfidandoli. Di contro, posticipare l'asta significa cominciare a campionato iniziato
. In questo caso, le giornate saltate potrebbero variare da 1 a due, ma soprattutto alcuni giocatori sconosciuti avrebbero già espresso il loro valore, sfalzando le decisioni dei mister. Io, uno dei sostenitori principali del 24 agosto, mi rimetto al giudizio popolare e propongo venerdì 12 settembre come altra data possibile. Se la scelta cadrà su questa giorno, non saranno ammesse altre opzioni e chi non sarà presente rinuncerà a confrontarsi nel nostro stupendo campionato. Sperando di essere stato esauriente, vi invito a esprimere la vostra preferenza tramite commento, sms o qualunque altro mezzo di comunicazione.

PS Frea e Gero siete pregati di stilare il regolamento del torneo, in maniera tale che non si ripetano le incomprensioni del torneo passato. Pregherei ulteriormente Gero di far compiere un salto di qualità al nostro sito e di mettersi a disposizione per inserire in tempo reale le formazioni di tutti i concorrenti. 



5 commenti:

Geronimo ha detto...

Io, ovviamente, sono per posticipare l'inizio. Delle regole se ne parla all'asta. Per avere le formazioni in tempo reale bisogna che i giocatori possano e vogliano dedicare 5 min del proprio tempo a scrivere la formazione in un post preparato ad hoc o mandino un e-mail. Se si fa così è una festa altrimenti si rimane alle mezze sorprese.
Detto questo vi saluto e come disse Pando me ne scendo. Ci si vede il primo settembre!

Andrea Monciatti ha detto...

a me va bene posticipare. a patto che si faccia dopo cena, così fo in tempo a tornare da grosseto.

veuillegarde ha detto...

Fascisti!!!!!!!!!

Io ci sono sempre e mi và bene qualsiasi giorno!!!!!

Vai Ganascia ritorna a volà!!!!!!

Anonimo ha detto...

Gero, Cianu... chi è che gestirà le squadre? Ho trovato un sito che portebbe semplificare tutto! Mandatemi una mail a leandro@leandroguazzini.net

geppetto ha detto...

diciamo che anche io so sempre a disposizione....purtroppo partire a campionato iniziato falsa un po la libidine di fare l'asta per giocatori "sconosciuti"....vabè!!!

fatemi sapere la data...

.....FORZA ROBE DI PANNA......