giovedì 6 marzo 2008

Laurea


Cogliendo la balla al balzo (il post di Checco), annuncio con gran piacere alla comunità dell'Elefanta che in data 28 marzo sarò di nuovo battezzato dottore. Questa volta lo spostamento che vi si chiede è un pò più lungo della semplice trasferta in via Donizzetti, ma spero che varcherete in massa l'Appennino per portarmi quell'aria senese che tanto mi manca. Aspetto ancora la vostra prima visita e questa mi sembra l'occasione giusta. E' venerdì pomeriggio inoltrato, quindi con un pò di volontà potete essere presenti. A parte gli scherzi, mi farebbe piacere, quindi, se potete, non tiratevi indietro. Dal Ducato un saluto a tutti e a presto!!!!!!

5 commenti:

geppetto ha detto...

personalmente ci sono.....come gruppo stiamo organizzando la trasferta quindi credo che saranno un bel due giorni di passione.....ciao prof a presto

veuillegarde ha detto...

anticipandoti i miei più calorosi complimenti, ti confermo che a questo appuntamento non posso mancare!!! e che ci stiamo organizzando per smuovere da Siena anche gli altri balordi!!!


Saluti a presto!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, è la risposta che stavo aspettando. Vi chiedo solo il piacere di dirmi con un pò di anticipo quanti sarete. Grazie e a presto.

Prof.

david santos ha detto...

Buono lavoro!

Anonimo ha detto...

Anche io prof mi associo a quanto detto dagli altri. Credo e spero proprio di essere presente.
A presto


LUDO