giovedì 13 marzo 2008

5000 e non sentirli


Come testimonia il nuovo banner, voglio ringraziare tutti coloro che hanno visionato almeno una volta questo blog, e direi che in sei mesi sono abbastanza.
La storia di Elefanta è stata abbastanza travagliata; come si può dimenticare la prima volta che abbiamo fatto capolino sulla rete, ormai molti anni e un palio fa; il mitico Guestbook! Ma la cura del sito era soltanto destinata ad una persona e piano piano Elefanta si è addormentata.
Poi la decisione di ripartire e questa volta il sito fa parte di tutti noi, ognuno ha messo la propria mano su queste pagine e i risultati si vedono. Quindi i ringraziamenti devono essere fatti a tutti coloro che ogni giorno fanno capolino da queste parti ma soprattutto ai vari autori di post impareggiabili.
Vi saluto con l'augurio che passata l'estate avremo così tante foto da pubblicare da far bloccare l'intero server di google.

Una chicca che ho provato nell'ultima settimana, permette di vedere le città di provenienza dei contatti, guardate un pò l'immagine. Ciao.

1 commento:

geppetto ha detto...

oh....C'è anche Vagliagli.....quello so io è....FORZA ROBE DI PANNA...dai.. noi nn ti lasceremo ma.....eoeoè oeoeoeoè!!!!!!!!