sabato 22 marzo 2008

..AAAAAAALLLAA FINEEEE!!!!!...EEEEHHHHH


Cari fantacalcisti è arrivato il monemto che si aspettava tutti.....La finale dell'immortale fantacalcio!!!!

Per l'occasione vorrei offendere ancora Nanni per aver sciattato il prestigioso nome di Tamigi (tanto gli accidenti gli arrivano anche in Australia.....zozzo!!).

Dopodichè rendere giusto onore a coloro i quali sono "inciampicati" nella caterva di gol che i miei uomini mi hanno dedicato in queste fasi cosi focose: Il buon Frea, il tuonante Ludo e la Triade Derino/Borri/Faldoni....

E ora è finale.....bella, intensa, tutta d'un fiato......ci sono i neuri in palio ma nessuno ci pensa....un testa a testa che sà di gara medievale di fronte ad una platea di invidiosi, incazzati con la sfortuna o con il buco di culo di qualcun altro......bello bello!!!!
Gero preparatevi con il tuo Ugo a una battaglia serrata, io ho già caricato i miei e mi sono accorto che sono incazzati come leoni......

In bocca al lupo...come si dice....

Nessun commento: