sabato 17 novembre 2007

LALLE SU TUTTI


Gran serata venerdì sera al Poker Dome d'Elephant, nutrita presenza dei più viziati giocatori di Salicotto (mancava solo il Pero). A differenza dello scorso anno che fu una novità assoluta, in questa seconda edizione si poteva notare la maggiore esperienza dovuta a interi weekend di allenamento. 
Già dalla cena volavano gufate e controgufate, toccate e corna varie. Cianuro tra i più bersagliati a causa anche dell'assenza a sorpresa di Brodo, noto bucone del giro. Estrazione dei posti: (scusate se mi sbaglio)
tav1- Frea, Riccardo - scontro equilibrato
tav2- Pando, Cianuro, Leo - scontato dire da che parte era l'ago della bilancia 
tav3- Fede 
tav4- Prof
tav5- Ludo, Giacomo - sfida interessante tra i due milionari del web

Si comincia.
Naturalmente posso raccontare quello che è successo al mio tavolo, poi vista la mia uscita anticipata, ho seguito meglio il gioco.
Comunque al tavolo 2 si presentavano anche 3 professionisti di calibro, 1 che voleva fare serata anche se il Billionaire ha chiuso da mesi, e l'outsider-incognito (fate voi) Lalle. Dopo vari sciampagnini Cianuro è al baratro ma si riprende con un piattino, Leo poi va in all'in e perde. Poi, con grande soddisfazione esce anche il merdoso e quindi Pando può giocare tranquillo che tanto non ha più niente da perdere; anche perchè nel tavolo ci sono i fenomeni.
Continua il Gioco, Giacono fuori, Prof scopa. A proposito, Checco non pervenuto. Restano Ludo,Fede, Riccardo e Frea che ormai gira con la valigetta delle fisce. Si arriva alla finale. Ludo nono, Fede lo segue poco dopo. Resta solo Frea - come poteva essere prevedibile- a giocarsi il titolo partendo da ciplider. Chiappa due o tre scapaccioni da un Lalle furibondo e cade di "quarto". Lalle sfinisce gli altri due e trionfa nel tripudio generale.
I perdenti si sono affrontati in sfide satelliti di cui non c'è niente di rilevante da dire. 
E stasera tutti ad allenarsi.

2 commenti:

geppetto ha detto...

visto che pando ha fatto una buona telecronanca con resoconto finale della serata di ieri sera, volevo approfittarne per dire due cosine.....
...intanto PORCA MADONNA almeno cosi mi sfogo un po dell'incazzatura che ho preso ieri
...e poi volevo chiedere scusa se mi avete tenuto da mangiare e poi nn sono venuto....

.....CIà.....

Geronimo ha detto...

sigh...sigh....sigh