giovedì 24 dicembre 2009

Auguri....!!!

...E' con grande rammarico che tolgo l'esclusiva del bellissimo post passionista del maestro Riccardina ma, visto il periodo e vista soprattutto la stitichezza di questo sito, mi sembra giusto e doveroso, in questo caso forse più doveroso che giusto, rendere anche questo sito un po più natalizio di quanto lo sia ora!!!!!!!!!!!!!


....Oh dunque, che volevo dì!??! ah già...allora...prendiamo come punto di riferimento l'inizio del fantacalcio, visto che è un punto di partenza che accomuna tanta gente che nazzica da queste parti, anche se si accettano pure quelli ai quali nn garba il fantacalcio, che cazzo ce ne frega...no!!?
......anche per scrivere due stronzate e commentare, o forse solo per curiosare. Va bene lo stesso!

...Così dall'inizio sono cambiate tante cose, come del resto è giusto che succeda, specialmente quando si inizia ad arrrivare a questa età. Non voglio elencarle. Non posso elencarle. Perchè sono tante e perchè probabilmente alcune non le consco neanche io, visto che ho vissuto "a saltelli" gli ultimi mesi. Per un momento divento serio e faccio un augurio più consono a quelle che sono le situazioni personali di ognuno di noi, invece del solito buon Natale, che tanto lascia il tempo che trova. Continuiamo a lottare e non molliamo mai.......un incoraggiamento da un grande amico!!!

Nessun commento: