venerdì 1 gennaio 2010

....chi inizia bene?......

...Eccoci. 2010 siamo arrivati. Ci aspettavi? Sicuramente si! E anche se fosse il contrario oramai ci siamo quindi stai calmo e fai le cose per bene........

...C'è un proverbio che dice "chi incomincia bene è a metà dell'opera". E siccome io a queste cose ci credo, colgo l'occasione e inizio il nuovo anno fantacalcesco con un posticino.

.....BUON 2010 ELEFANTA...

Se volessi fare il romantico ci sarebbero da scrivere tante cose su questo sito. Oramai sono tanti anni che esisti e sono altrettanti anni che vieni riempito di qualsiasi genere di cosa: foto, lettere, polemiche, commenti, prese in giro, notizie e rivelazioni. E se solo ne volessi riportare una per ognuna, la più bella per esempio, sarebbe commuovente per quanto impossibile. Per ciò trascuro la parte sentimentale e mi butto dalla finestra....cioè no volevo dire mi butto sulla parte pratica!!

...State abbandonando questo sito. State soffocando anni e anni di passioni. State lasciando che uno dei mezzi che fino ad ora ci ha legato, maggiormente nei momenti di lontananza, cosa della quale sono molto rammaricato e parecchio incazzato, rimanga bianco, anonimo, senza emozioni.

...Ho sempre lottato per questa cosa perchè abbiamo fra le mani una cosa talmente importante che nemmeno ce lo immaginiamo. Una pagina internet come ce ne sono miliardi. Ma che col passare degli anni acquista un valore inestimabile.

...Pensate solo alla cena degli auguri di quest'anno. Quando Matteo ha sfogliato dal suo iPhone le pagine del nostro sito. Come se fosse un bambino che sfoglia un libro di favole, una più bella dell'altra, senza sapere quale leggere. Le vorrebbe leggere tutte. Non sa scegliere.

..Per questo vi faccio un ulteriore appello. L'ennesimo. Riprendiamo a scrivere e lasciare messaggi, sensazioni e foto su questa che è una delle cose più belle che abbiamo. E' vero. Poi magari fra qualche anno scriveremo un libro su questo fenomeno e allora si che piangeremo tutti!

......Buon anno Elefanta....buon anno a tutti...

3 commenti:

veuillegarde ha detto...

Troppo cuore... anche meno và bene sennò svengo!!! Un augurio speciale per un 2010 magnifico per tutti noi...
Un abbraccio Ganascia.

Anonimo ha detto...

un augurio grande da parte della capolista a tutti i concorrenti e non di questo fantacalcio ed un complimento sincero a checco che in questo caso ha dato tutto.....vola elfuccio vola...

ludo ha detto...

sono entrato nei commenti per lodare la tua passione caro Enzina...c'hai messo un cuore da paura.....ma poi l'attenzione mi s'è spostata su quella merda schifosa viscida vomitosa di cianuro!
sei sempre il più finocchio anche con codesto SOMARO di nome!