lunedì 12 ottobre 2009

BACK TO THE PASSION


Mamma mia, ma che anno è? il 2009??? Ma che mese è??? Ottobre!!! … quindi facendo due conti rapidi fra due mesi, come millesimo, avro’ 30 anni!!! Oddio non ci voglio pensare sto per svenire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci posso credere è una vita che mi faccio la solita famosa domanda… Ma quando avro’ 30 anni che cazzo faro’ e come saro’??? La risposta ve la dico subito; sono rimasto sempre uguale, chiaramente un pizzico più invecchiato, faccio I versi a cretino come facevo quando avevo 15 anni, in più ora non sono nemmeno fidanzato e per finire in bellezza a Luglio ancora un l’ho mai vista!!! Vi basta così!!!
A questo punto sta per scattare una comunicazione ufficiale a tutte le persone, del ns gruppo chiaramente, che sono nate nel magico e unico anno del 1980!!! Quindi tanto per dire, tutti gli altri gattini tipo il nostro ludovica, carlina, franceschina voltan ecc ecc sono inderogabilmente tagliati fuori, perchè chiaramente, o sono ancora troppo piccolini o sono oramai troppo maturi per questi tipo di cose…
La prefazione è stata fatta e quindi a questo punto arriviamo al sodo. Udite udite signori, a secondo della data che verrà concordata, da tutte le persone che rientrano nell’età sopra citata, verrà organizzata una super gita di minimo 7 giorni o più, con destinazione sicuramente fuori dall’italia e con molta probabilità fuori anche dall’europa!!! Chiaramente tutto si deciderà con I mitici ragazzi degli anni 80!!!
Che dire… Lo so’ già e non vorrei essere scontato… Qualcuno, dopo avere letto che la gita sarà minimo di 7 giorni avra’ sicuramente detto: ‘ma come si fà si spende troppo’, oppure ‘ma chi ce l’ha tutti questi giorni per andare via’ oppure ‘ con il cazzo che la mia citta mi ci manda’ oppure ‘ anche se non posso questa volta ce ne saranno altre…’ NO!!! A questo punto devo intervenire… Non ce ne saranno altre!!! Ragazzi vi ripeto non ce saranno altre!!! Andare in vacanza tutti insieme nell’anno in cui tutti noi compiremo 30 anni non ritornera’ più!!! E a questo punto parte la citazione ripresa dal mitico e inimitabile film Braveheart!!!
<< Agonizzanti in un divano, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti I giorni che avrete vissuto a partire dalla vacanza che faremo per avere l’occasione, solo un’altra occasione , di tornare là, sul campo ad urlare alla nostra fidanzata, ai nostri genitori, ai nostri capi ufficio che possano toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà di fare questa mitica e unica vacanza degli anni 80!!!>>
Mamma mia c’ho messo troppa passione!!! Credo pero’ ne valga davvero la pena. Finisco solo dicendovi che da adesso partono le consultazioni e tutte le idee possibili immaginabili… Attendo con trepidazione vostri feedback!!!

Un abbraccio a tutti a presto

7 commenti:

roburdocet ha detto...

Due ringraziamenti:

1) Per aver rimpiazzato quel sudicio di Frea e la sua edizione straordinaria inguardable

2) Per avermi fatto sognare e ricordato che questa soglia può essere anche sinonimo di maturità, ma c'è ancora molto da provare.

PS Con tutte questi vocaboli inglesi rischi di svenire te e noi che ti leggiamo, non riconoscendo più quel ragazzo che con lingue non italiche faceva a cazzotti.

PPS Non ho una meta preferita, anche se gli Stati Uniti mi intrigano tanto per una tappa così importante.

Geronimo ha detto...

Al contrario di quel sudicio del Prof sono un po' dispiaciuto che l'importante notizia di frea sia scivolata in basso, ma da passionista mi pare doveroso fare un piedistallo d'oro al cuore di Mulatto per questo splendido post.
Io comunque non credo di poter venire........Dopo! No...in realtà...è che...io nel 2010 compio 20 anni, ma so che mi permetterete di venire perché ho un documento falso che dice che ne avrò 30.
Aggiungo una proposta e un sogno.
La proposta è quella di incontrarci a cena per parlarne (magari no nel 2011!).
Il sogno riguarda la meta. Premettendo che va bene (quasi) tutto, io intravedo là in quel celebre mare tropicale dell'emisfero occidentale una porticina che si sta chiudendo anno dopo anno e che è quasi arrivata alla fine della sua discesa. Non mi dispiacerebbe per niente riuscire ad infilarci all'ultimo tuffo per vedere che cosa nasconde. Diciamo che sto pensando che per gli "unici" 30anni che vivremo nella nostra vita potremmo vedere un posto che (per come è adesso) rischiamo non rivedere più. Cuba.
Che passione!

Anonimo ha detto...

Bene bene!! un calcio all'amicizia e via!!! che vita!!

il vostro ormai ex amico LUDO

Matteo Castelli ha detto...

Nemmeno con 20 carrarmatini riesci a uscire dall'Europa.

geppetto ha detto...

...Madonna maiala nn mi riesce di scrivere nemmeno un post...ora appena posso scrivo 3 pagine di roba.....

geppetto ha detto...

...comunque per ortganizziamo una serata con cena e dopo cena, che è sempre meglio, ognuno porta le sue idee e se ne parla.....ciao a tutti....riccardo hai una passione....

Anonimo ha detto...

ninaaaaaa....voglio tornààààààà bambino.........