martedì 20 gennaio 2009

Quant'era BELLO!




Scrivo questo post con rammarico misto dolore misto polemica (che sono certo voi tutti condividerete) per la scomparsa del mio più caro amico, il Prof. Gran Farabutt. Federico De Lellis. Amo ricordarlo così, nella prima spensierata giovinezza, adorabile nella sua plantigrada morbidezza, sovente briaco come un tegolo, ma - soprattutto - ONNIVORO.

Visto il post qui sotto (che io avrei titolato "Aldino ONE LIFE"), vi lascio la foto che tutti noi portiamo nel cuore.

Le vestigia di questo glorioso esemplare dei Bovi di Razza si aggirano in realtà tutt'oggi per Salicotto e dintorni, ma sono poco più che una versione edulcorata e non veritiera della vera indole lipidica e carboidrato-dipendente del Nostro.

Egli vaga, sinistramente compiaciuto - ma intimamente vergognoso - della propria ridottissima massa adiposa, sciorinando sorrisi a destra e manca nei locali della Siena "in". Ma deve sapere che questo è il mio nec plus ultra, il mio punto conclusivo sulla questione, e la rivelazione è questa: Lello ha RIPUDIATO I CARBOIDRATI.


Vi invito pertanto zooaffiliati a commentare solerti sommando il vostro sdegno al mio, all'urlo "FEDE! Tre etti di FI'A non varranno mai tre etti di CARBONARA!!! Torna in vita!" (restano esenti dall'obbligo di commento i più noti pottadipendenti e passionisti dello Zoo ovvero sua Maestà Riccarda La Cioccia, il Commendator De Ninis ed il noto armatore greco Katzonis Giannettopulis su tutti).
Il mio vuole essere un appello accorato... RIVOGLIO IL MIO COMPARE!!!!

Ho detto.
Non fiori ma piatti di pastasciutta.
(Se non vi bastassero le mie motivazioni affettive, sappiate che gli stanno grandi le felpe di Stefanino e che compra cataste di panni -uso Riccardo appunto- che smette di stargli otto minuti e mezzo dopo... TROPPO GRANDI! Li cede quindi al su fratello al quale sono TROPPO STRETTI!!! Giuro, sono tutti dati verificabili con mano... aiutatemi!!!)

Nessun commento: