martedì 27 gennaio 2009

IL PALIO E' STRAORDINARIO....


......le persone non capiscono un cazzo! 
Visto che c'è crisi, il 12 settebre andrò a Castiglioni e comincio a sparare a caso, non dovrei colpire nessuno dal momento che le spiagge saranno vuote; al massimo potrò colpire qualche fiorentino, il che non sarebbe male. 
A quelli che hanno la passione per il Palio solo quando gli fa più comodo auguro "tutti i mali del primo, secondo e terzo lotto".
Popò di 'gnoranti che 'un siete altro! La motivazione non è valida?! Allora ve la do io la motivazione giusta. 
Propongo il PALIO STRA-STRA-STRAORDINARIO per la vittoria a Risiko di Riccardo; chiaramente la data non è preventivabile e la Carriera sarà annunciata da 748 rintocchi del Campanone. Poichè la vittoria di Riccardo sarà una lotta durissima, i cavalli correranno sulle lastre per ricreare l'atmosfera di lotta. 
Quindi signori, senesi, Torraioli stiamo pronti che il giorno si sta avvicinando e pelo pelo stamani si sarebbe già corso, invece.......DOPO!!!!!!!

Ringrazio tutti gli amici per il risultato del sondaggio che ci ha visto uniti come sembre nel gridare Cianuro Merda.

2 commenti:

Geronimo ha detto...

Pando da quand'è che sei diventato un lucido delirante? bello eh?

EL GORDO ha detto...

Strano che lo dica io, visto che l'autore in questione è dimagrito, ci trascura, tifa Juve e vota a sinistra, ma......... HA RAGIONE BATELLO!!! MERDE!!! Scommetti l'anno prossimo tutti a votà a favore (perchè per Montaperti si deve fa' eh...)... Io se un'altranno lo ripropongono sarei pe' votà NO (dopo!). Insomma gli starebbe bene.
E comunque - ad onor del vero - lo stra-straordinario per la vittoria di Riccardina a Risiko è forse più calzante come motivazione di quella del Costituto... eheheheh...