lunedì 26 gennaio 2009

ADUNANZA ADUNANZA



Questo mio post solo per informarvi che sabato prossimo venturo lo Zoo in assemblea plenaria è invitato a festeggiare il compleanno di due dei suoi più vividi elementi, Jhonny il Gabberino e Ludovic L'Irsut. Ed anche se la data giusta era in realtà lo scorso giorno 22 di Gennaio, festeggeremo ugualmente con la nostra solita tempistica perfetta, ovvero una settimana dopo,




ADDI' 31 GENNAIO, SABATO.




Tra i ristoratori che frementi si stanno lottando l'appalto, consci che le capacità enogastronimiche di uno Zoo intero potrebbero risollevarli da una stagione di crisi nera, ci sono nell'ordine:


1) Se si va fòri: Ristorante Osteria "Il Contedino" di Monteroni d'Arbia (referenziato dai torristi più giovani tra i quali ci fideremo ad occhi chiusi dell'abominevole Giulionedelbruni)

2) Se si sta dentro: Dal Bracciali (tradizione e serenità, ci ha già ospitato più volte)

3) Outsider: Giggi O'Gheprione (per impepate di cozze, mozzarelle alla diossina e squisitezze campane presso periferia di Acerra)

4) Sporcizia importante: esproprio proletario della tenuta Rott de Coulott, e costrizione degli inquilini - sotto minaccia armata - a governare come Iddio comanda il sunnominato Zoo.


Io intanto, in qualità di capo transumanza incaricato dal Jhonny nazionale, mi sono permesso di prenotare 10 posti per l'opzione numero 1.
Commentate le vostre presenze o le vostre assenze. E come di consueto invito coloro che non intendano partecipare all'ameno ritrovo ad andare a riprenderselo là, dove si mette la salvia ai tordi.
Ho detto.

4 commenti:

geppetto ha detto...

.....è anche il compleanno di steleiu!!! sicchè fiato alle trombe....chi nn viene mandi i panni!!! sudicio!!!

Matteo Castelli ha detto...

Mi diceva Lelllo che conosce un buon ristorante vegetariano

geppetto ha detto...

...ma sabato nn c'è una bella serata nel bruco...cena con salsicce birra eccetera!!!!!!

Geronimo ha detto...

Boni i tordi, eh? Transumante portaci a mangiare i tordiii