mercoledì 30 luglio 2008

Errata ricorrige





Allora amici spensierati della mia gioventù (età che si legga solo anagraficamente considerata quella mentale che si aggira tra i 78 e gli 82 anni come a tutti sarà ormai ben noto), riprendo la comunicazione breve e ludica intrapresa ieri. A quei pochi ma attentissimi lettori che mi hanno ripreso energicamente nei commenti, raccomando di affinare la vista, considerato che mi sono già scusato se avessi dimenticato qualcuno, ma affermavo anche che smettevo di scrivere dato l'arrivo inatteso e malvoluto del mio capo, che mi costringeva ad allontanarmi dalla scrivania (con l'intento pernicioso di farmi lavorare...).
Ma come potevo scordarmi di :
1) Matteo Castelli -> il buon tabacchivendolo si aggirava a labbra serrate nei pressi della terza batteria. Si presenta la matina - all'oto pe' la fòto - urlando cose non riscrivibili agli indisciplinati astanti. MRS. DOUBTFIRE

2) Andrea Monciatti -> grazie per avermi dato una bandiera diversa e bellissima. Facevo tanto Castagnini on the beach. Indaffarato, astioso, lezzo come un culo, a tratti urticante il nostro Telea - ma sempre ipercompetente - quando si esprime all'ennesima potenza nelle sue funzioni di capo degli alfieri. GHEGGHI (inteso gabriella...)

Non mi sovvengono altri zoologici impegnati in improbabili peripezie domenica. Vi lascio solo un paio di foto particolarmente dimostrative nel caso qualcuno potesse muovere obiezioni alle mie dichiarazioni assolutamente veritiere ed insindacabili. Giudicate voiàntri stessi. Ed esprimetevi quindi in parole di elogio e concordanza con i giudizi da me espressi.
Un cordiale Cianuro Merda a voi tutti e buona giornata.

1 commento:

Geronimo ha detto...

Pando direi che t'è andata di lusso, in questa foto era già iniziato il conto alla rovescia per il collasso!