martedì 29 luglio 2008

errata corrige

Cara Cecchina, a 'sto giro nn sei stato esaudiente come tuo solito.....hai lasciato una parte molto importante del nostro zoo...e io da buon compagno....come te..DOPPO...rendo onore anche a coloro i quali nn hanno contribuito al 'rumore' del giro...ma c'erano con la passione e col cuore!!!!

Giacomo Cenni - anche se è l'unico della triade che nn ha girato, e molto probabilmente nn lo fara per i prissimi 70 anni, è stato molto bravo anche lui ad immortalare attimi di un giro abbastanza funestato, fedele.

Geronimo Nerli - il senatore ha la mano troppo delicata per un trenino o per un bel rullo, però si vede che vorrebbe tanto essere lì a scandire il ritmo della battaglia, passionista.

Cosimo Debolini - nina nina....vista la performance schifosa del Merda ti meritavi di girare anche solo per il pomeriggio...Frea merda!.

Simone Rosini - Bisogna conoscerlo per capire che personaggio è...dalla faccia nn si capisce...di cuore.

Otello Graziani- Nel plotone insieme agli altri, è uno dei nostri anche se si vede poco, ora però hai finito i jolly...al prossimo appuntamento nn puoi mancare, cucca questa!!!.

...oooohhhh mi sembra di nn aver saltato nessuno.....ora m'alzo dalla sieda, dò voce alla televisione, tanto consuma uguale, e vo a disina....è guasi il tocco!!!!

....CIA'....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Comatoso come al solito.... addebauuu!!

Matteo Castelli ha detto...

Visto che secondo alcuni non ho girato, almeno mi potevi mettere tra il popolo

TAMIGI ha detto...

Ho fatto 100 foto delle quali una 20ina al machetti.

Francesco sei sempre più bello...

DOPPO!!!

Anonimo ha detto...

Quanto ti amo Enzina

geppetto ha detto...

...pero sei una troia!!!!

Anonimo ha detto...

No enzinacecchina perchè mi confondi col Pero...