lunedì 5 maggio 2008

Revival CAPANNINA Bruco-Torre


Ciao a tutti!!!!!! Sono qui per darvi una comunicazione di servizio;

Stamani mattina sono stato contattato dal Bracciali del Bruco, il quale, mi ha chiesto se per Venerdì 16 Maggio si avesse voglia di andare, come da vecchi tempi ormai passati, tutti insieme all'apertura dalle Capannina. Mi ha appena confermato che loro saranno circa una decina e appunto voleva sapere se ci sarebbe piaciuto rifare questa tipo di serata con loro ed eventualmente farli sapere al più presto il nostro numero di persone... A parer mio potrebbe essere una buona occasione, non per la capanniana in particolare, ma soprattutto per trovare una scusa per muoverci un pò da Siena e dalla monotonia degli svariati venerdì e sabati passati in birreria alla cosiddetta CANNA DEL GAS!!!
A questo punto chiederei a tutti o quasi tutti (apparte le persone che per le più svariate motivazioni mogli, figlioli, amanti,suocere, compleanni, figlioli dell'onda"sudicio" ecc... eccc non possano venire), di farmi sapere il vostro eventuale interessamanto alla serata per appunto organizzarsi e prenotare gli eventuali tavoli e il ristorante per andare a cena con questi ragazzi del Bruco.
Saluti a tutti
Riccardo

3 commenti:

Andrea Monciatti ha detto...

io ci sono.... già in loco

Andrea Monciatti ha detto...

io ci sono.... già in loco

Matteo Castelli ha detto...

Te se dio volesse 'un ci sei