mercoledì 28 maggio 2008

ERRATA CORRIGE...

Buongiorno appassionati zoologici. Solo una piccola puntualizzazione per quanto riguarda il mio pòste di ieri.

NON OCCORRE PIU' VEDERSI STASERA.

I piani ci comunicazione del designato a prendere il cavallo sono i seguenti:



1) durante la cena di venerdì prossimo (cena del palco per intendersi) verrà chiesto dalla dirigenza intera (Contrada + Stàffe Palio) chi NON E' disponibile ad andare.

2) la scelta, a questo punto, sarà operata tra coloro che confermeranno la disponibilità venerdì, e sarà comunicata ufficialmente durante la cena col Capitano che si svolgerà il giorno MARTEDI' 24 GIUGNO.



Viene pertanto a decadere il motivo di trovarsi stasera, in quanto se ne può parlare con calma per esempio sabato, o martedì prossimo, quando magari si è già avuto modo di captare le intenzioni di tutti i gruppi, e anche tra di noi sarà più facile parlarne col maggior numero di zoologici presenti.



Mi sembra comunque di poter dire che finalmente dopo anni ed anni che ci si lamenta di continuo sul criterio di scelta di questa figura, stavolta la Contrada abbia trovato un modo simpatico per fare gruppo e creare un po' di atmosfera. Quindi, sempre a mio modestissimo avviso, visti i presupposti, vista la grande voglia di tornare protagonisti in Piazza, e vista un buona dose di cordialità tra noi ragazzi (v. pranzo di domenica ad es.), penso che si debba partecipare al gran completo alle due cene di cui sopra vi accennavo. Per la compagnia, per la curiosità, per vivere insieme un momento che potrebbe cambiare la vita contradaiola di uno qualsiasi di noi, e - a Dio piacendo - quella della Torre stessa.



Ho detto.

Un saluto.

2 commenti:

Geronimo ha detto...

E io che avevo fatto annullare un appuntamento col proconsole dell'asia...

Matteo Castelli ha detto...

Se proprio non hai niente da fare, c'è sempre il tunnel da mettere a posto.
WAAAA!