domenica 18 maggio 2008

Domenica 25 tutti a pranzo



Manca ormai una settimana all'estrazione delle contrade, purtroppo noi non verremo estratti. Anche se non abbiamo speranze di "uscita" sfrutteremo la giornata per banchettare tutti insieme e magari iniziare a propiziarci l'uscita per il palio di agosto. Visto che Oba sta diventando pressante, inviterei chiunque a proporre una lochescion entro mercoledì così che possiamo organizzarci al meglio. 
Se poi chi propone vuole anche prenotare....sarebbe un bel gesto! 

AGGIORNAMENTO:
Sembra che ci sia la possibilità di un superpranzo dal Bruni.

9 commenti:

veuillegarde ha detto...

Ragazzi, l'altra sera ho parlato con Giulio Bruni e mi ha detto che sta organizzando, per il 25, un pranzo a casa sua dove ha invitato il ns gruppo + quello di questi ragazzi più grandi. A parere mio è una buona occasine pe stare tutti insieme... Voi che ne dite???

geppetto ha detto...

....ma io dico che di luglio 'un l'ho mai vista.....bella occasione davvero!!!

Matteo Castelli ha detto...

oh cha casa c'ha?!

roburdocet ha detto...

Dall'Emilia un coro si espande: facciamo questo pranzo e godiamo alla grande. E' sempre bello stare tra noi, ma anche gli incontri intergenerazionali sono ugualmente occasione di bagarre.

Anonimo ha detto...

Per me va bene... avevo idea di farlo a casa mia ma mi sa che ci vengono le amiche di Laura

Anonimo ha detto...

Confermato.... a casa mia c'è l'invasione delle Unne

Ianna ha detto...

L'invasione delle donne...
Andiamo da Leaaaaaandroooo!!!

p.s. prima però qualcuno incateni mulatto al cesso di casa sua

p.s.2 machetti merda

Anonimo ha detto...

allora ? dove si va?????

geppetto ha detto...

.....a puttane.....!!!!!

p.s. gianni gabelli a nanni gli puzza l'anni.........