martedì 22 aprile 2008

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO E SALUTO ALLO ZOO




Ogni volta che mi connetto al blògghe (che colpevolmente ho abbandonato da un po’ di tempo per motivi di lavoro), mi da sempre più all’occhio il countdown sulla destra… ad oggi 68 (sesàntòto/00) giorni alla tratta di Giugno…
Ci stavo pensando proprio in questi giorni. L’aria che si respira è quella giusta, la gente ha tanta voglia di tornare ad urlare al cielo quella gioia rabbiosa che troppo a lungo ci è stata negata, e che finalmente abbiamo vissuto sulla nostra pelle, nel vibrare di quella magica corsa di tre anni fa.
Niente appelli comunque solo una comunicazione veloce.
Siamo invitati a cena a Luriano con questi ragazzi più grandi giovedì 30 Aprile, ed il Priore mi chiede conferma della data e della nostra disponibilità, che mi sono permesso di anticipargli in linea di massima e con riserva. Se vi andasse bene vi invito a confermarmi con un messaggio la vostra presenza tra oggi e domani.
Credo la Contrada stia lavorando bene, con i gruppi, con lo Staff Palio, ed anche all’esterno, in Magistrato ed in Comune. Ed è anche bello sapere (almeno per me lo è) che ci prepariamo a correre due Palii, e tutti i gruppi sono stati contattati e coinvolti. Senza contare che ora si comincerà con gli appuntamenti sempre più fitti, vedi cene del palco, cenini vari all’aperto, sibilla e via discorrendo.
Oggi sono vagamente patetico/romantico/innamorato, ma… E’ quasi Palio, e ve lo volevo ricordare con una foto che so per certo vi darà la stessa scossa che ha dato a me stamani, quando l’ho trovata per puro caso su un sito che non avevo mai visto prima.
Voglia essere il mio augurio personale a tutti gli zoologici… Vi abbraccio ora nell’idea, come spero potervi riabbracciare la sera del 02/07, la sotto.
Evviva.

4 commenti:

Matteo Castelli ha detto...

Grazie Checco è sempre un piacere leggerti. Però il 30 è mercoledì......

Anonimo ha detto...

wwwwuuuuuuuaaaaa......

LUDO

geppetto ha detto...

pando lasciati andà qualche volta.......frullati!!!

Leandro ha detto...

se la cena c'è Mercoledi 30 ci sono anche io