mercoledì 30 aprile 2008

Altra comunicazione di servizio...


Altra cosa che mi è venuta in mente, e che desideravo condividere con lo zoo in assemblea webbistica plenaria.
Quest’anno insieme a Lellosplendo e Ceccalabalòcca ho deciso di affiancare il nostro rude, irsuto e sommamente esperto Ludo (per i più Gnudo o Crudo) durante le giratine che per motivi di Horse-watching è costretto a fare.
Non che io abbia velleità o intendimenti equini ed ippici di alcun tipo, ma quest’anno non ho praticamente padellato un incontro da Buti in giù. E vi posso garantire che mi sono divertito come un idiota.
Ora, l’idea che mi sovviene e che potrebbe essere carino sviluppare per fare delle interessanti gite è quella di organizzare via -blògghe ovviamente- pranzi con pomeriggi dedicati a copiose libagioni, horse-watching, fica-watching e tante risate tutti insieme, col doppio benevolo intento di farsi vedere in giro (tanto si manderebbe avanti Riccardo e la figura s’è bell’e fatta eheheh…), e di passare una pomeriggiata in compagnia in vista dell’impegnativa stagione paliesca che ci attende (e se poi Brodo come preventivabile si scaldasse anche, il pomeriggio è risolto di sicuro anche per coloro che, come me, tengono in non cale i cavalli…). Siamo subito chiari: ho visto tanti ragazzi della nostra età di altre contrade che usano come pretesto le corse per un ritrovo extra nel fine settimana. Bruco, Istrice, Chiocciola, Selva, Drago, Lupa e Civetta per esempio sono sempre un quindicina di persone più o meno. E fanno figura anche se in realtà stanno lì a mostreggiare, prendere il sole, e bere come lavandini.
Ovvio però che come dice il vecchio detto “chi mette i cani al bosco…”. Quindi essendomi fatto promotore di quest’iniziativa, qualora riscuotesse successo, mi farei carico dell’organizzazione della trasferta e della prenotazione del ristorante.
Vi segnalo due gite interessanti e che non comportano grosso dispendio di energie: Monteroni il 3 Aprile e Fucecchio il 18 di Maggio per il Palio. Per chi volesse aderire, stasera a cena vi porterò alcune copie dell'elenco delle restanti date dei ritrovi equini e vi invito a contattarmi telefonicamente per organizzarci e passare un po’ di tempo insieme.

Buone cose.
Viva noi.

Nessun commento: