mercoledì 30 gennaio 2008

VENGHINO VENGHINO SIORE E SIORI....




Avevo un po' di nostalgia.... Vorrei lanciare una nuova iniziativa onde implementare la portanza comica e ludica di questo Zoologico blog.

PARTE COSI' IL PRIMO CONCORSO "MEMORIAL GESSANI", "Offendi Cianuro e Vinci Un Caffè". Il premio -per quanto povero- verrà corrisposto entro il primo martedì di Marzo post-cenino, al miglior epiteto, affettato o prolisso che sia, nei confronti dell'inutile bipede indegno figlio del magico BAFFO NANNI.

Se qualcuno volesse entrare a far parte della giuria insieme a me - considerato il periodo di magra finanziaria completa - è caldamente pregato di finanziare lui il premio. Altrimenti a me l'onere e l'onore.

Vale tutto (foto, ritratti, poesie, filastrocche e indovinelli.)

POSTATE DI TUTTO E DATE LIBERO SFOGO AD OGNI GENERE DI URTICANTE TURPILOQUIO NEI CONFRONTI DEL "REAL SHIT"...

Un abbraccio a tutti.
Meno che a uno.

Bonaaaa

venerdì 25 gennaio 2008

Senza parole

Saluto a Romano


Grazie di averci finalmente liberato dalla tua ingombrante figura.

sabato 19 gennaio 2008

Col culo per terra

Brutta sensazione quando una sedia ti si rompe mentre ci sei seduto, non puoi far altro che cadere e certe volte la botta è di quelle che ti rimbomba fino in testa. Peggio ancora se qualcuno te la sfila di sotto per scherno; ed è qui che ti sale quella rabbia che ti farebbe mangiare vivo colui che ha compiuto il gesto, ma ormai tutti ridono e non puoi fare altro che incassare e pensare al giorno della vendetta. Studi l'avversario, lo segui in ogni mossa che fa, aspetti che rimanga per un attimo scoperto così che tu possa compiere l'agognata vendetta. Ormai lo hai in pugno, hai ben inquadrato quel centimetro di carne dove darai la beccata finale, non lo perdi d'occhio, sai che lui non se l'aspetta. 
Capita certe volte che se si è sicuri del risultato finale abbiamo un rilassamento nell'attimo prima di compiere il gesto come se già avessimo colpito.
Prendi un respiro, vai! 
Stordito ti alzi di nuovo dolorante e ritorni nella tua tana.

venerdì 18 gennaio 2008

Cecchini Priore


Non ce ne voglia Pierluigi, anche se noi avevamo proposto Titone come nuovo Priore, ma una volta finite le elezioni è già tempo di pensare alle prossime. Così io mi sentirei di candidare una persona che ormai ha raggiunto grande peso a livello nazionale. Se proprio non può raggiungere tale risultato, mi accontenterei pure di un Vicariato all'organizzazione ( concedetemi almeno la Commissione Festeggiamenti).

mercoledì 16 gennaio 2008

Un torraiolo a Parma


Mi prostro davanti alla bellezza della Canalis e mi complimento con checco per la scelta, ma vi voglio mostare con orgoglio un piccolo risultato raggiunto. Lunedì 14 gennaio, sulla prima della Gazzetta di Parma è comparso il mio nome (o meglio il cognome). Perciò, ho pensato di postare la pagina per rendervi partecipi e condividere con voi questa piccola gioia!

P.S Il nome, che è nella parte alta, è piccolo, quindi non so se riuscirete a vederlo bene.

EL GORDO AGAIN...


Buongiorno balordi!!! Ora che ho la vostra attenzione, posate i fazzolettini e ricomponetevi (sennò doventate cie'hi...vi cresce i peli nelle mani... doventate 'ome Cianuro... e tutte quelle cose assolutamente non vere che ci dicevano da piccini...)

El Gordo is back… Prima di riprendere l’abituale appuntamento con i “Chi siamo?” (si stanno lottando il prossimo post il perfido fuoriuscito Ceccabalocca e l’arcinoto statistico Andrea Giorgio Monciatti Frea –scritto così pare quasi un nobiluomo- , quindi presumo che potrei ricevere entro breve notizie dai legali dell’uno o dell’altro…), volevo fare un invito collettivo a non mollare il blog, vera fonte di spasso e diletto per i più fancazzisti tra noi dello Zoo (nome, ritengo, adatto alla bisogna, che qualora trovi riscontri positivi verrà spiegato con debito post al debito momento)…
Categoria quest’ultima, che all’interno del sunnominato Zoo mi pare di assoluta maggioranza rispetto agli onesti lavoratori (Jhonny, Lello, il 5, e…?), i quali, giust’appunto, non perdono tempo in sì effimere frivolezze.
Comunque, facciamogli riprendere un po’ di tono, un po’ di verve, un po’ di qualcosa…

A breve mi ci rimetto anch’io…

Un caro DIUUUUU a tutti e RIABBASSO FONTEBRANDACCIACCIA, così, per puro spirito sportivo.

(P.S. per l’Onorevole: si vuole indire una consultazione referendaria anche noi chiedendo al senese popolo tutto, se avvisare o meno l’On.do Gov. Cav. Lup. Mann. Gran. Farabutt. Fondelli, che non fanno neanche più ridere? Sentiamoci per il testo della scheda)

venerdì 11 gennaio 2008

martedì 1 gennaio 2008

2008..... Salicotto!!!!



Ecco il primo post dell'anno, sperando di rivedere al più presto il nostro rione in festa!!