mercoledì 16 gennaio 2008

Un torraiolo a Parma


Mi prostro davanti alla bellezza della Canalis e mi complimento con checco per la scelta, ma vi voglio mostare con orgoglio un piccolo risultato raggiunto. Lunedì 14 gennaio, sulla prima della Gazzetta di Parma è comparso il mio nome (o meglio il cognome). Perciò, ho pensato di postare la pagina per rendervi partecipi e condividere con voi questa piccola gioia!

P.S Il nome, che è nella parte alta, è piccolo, quindi non so se riuscirete a vederlo bene.

5 commenti:

EL GORDO ha detto...

Grande Prof!!!!!

Mi complimento davvero tanto con te e come ovvio ti auguro una lunga carriera piena di soddisfazioni e non solo pecuniarie....
In bocca al lupo, in culo alla balena, e tutte quelle cose lì che si dicono insomma...

Geronimo ha detto...

Che classe amici, grande prof!!!
La prima pagina è pesa, eh!

Ma che t'è toccato stare accanto ai due pinguini? ihihi

Andrea Monciatti ha detto...

Grande Proffe!!!!

geppetto ha detto...

beh che dire.....per fare delle grandi cose si inizia sempre da quelle piccole....sono contento del tuo piccolo successo e spero che ce ne siano tanti altri......
grande prof!!!!

Matteo Castelli ha detto...

Ipocriti!