mercoledì 16 gennaio 2008

EL GORDO AGAIN...


Buongiorno balordi!!! Ora che ho la vostra attenzione, posate i fazzolettini e ricomponetevi (sennò doventate cie'hi...vi cresce i peli nelle mani... doventate 'ome Cianuro... e tutte quelle cose assolutamente non vere che ci dicevano da piccini...)

El Gordo is back… Prima di riprendere l’abituale appuntamento con i “Chi siamo?” (si stanno lottando il prossimo post il perfido fuoriuscito Ceccabalocca e l’arcinoto statistico Andrea Giorgio Monciatti Frea –scritto così pare quasi un nobiluomo- , quindi presumo che potrei ricevere entro breve notizie dai legali dell’uno o dell’altro…), volevo fare un invito collettivo a non mollare il blog, vera fonte di spasso e diletto per i più fancazzisti tra noi dello Zoo (nome, ritengo, adatto alla bisogna, che qualora trovi riscontri positivi verrà spiegato con debito post al debito momento)…
Categoria quest’ultima, che all’interno del sunnominato Zoo mi pare di assoluta maggioranza rispetto agli onesti lavoratori (Jhonny, Lello, il 5, e…?), i quali, giust’appunto, non perdono tempo in sì effimere frivolezze.
Comunque, facciamogli riprendere un po’ di tono, un po’ di verve, un po’ di qualcosa…

A breve mi ci rimetto anch’io…

Un caro DIUUUUU a tutti e RIABBASSO FONTEBRANDACCIACCIA, così, per puro spirito sportivo.

(P.S. per l’Onorevole: si vuole indire una consultazione referendaria anche noi chiedendo al senese popolo tutto, se avvisare o meno l’On.do Gov. Cav. Lup. Mann. Gran. Farabutt. Fondelli, che non fanno neanche più ridere? Sentiamoci per il testo della scheda)

1 commento:

Anonimo ha detto...

eeeeeee....sporcizie!!!!
Non si può tirare fuori la regia così di soppiatto...eh!
C'ho anche la febbre se poi vedo sta roba la temperatura sale......!!!!
debauuuuuuuuu