lunedì 3 ottobre 2011

BENTORNATA TAMIGI

Direttamente dal Corriere di Elefanta sono riportati alcuni importanti passi dei movimentati pre campionato di "Banda Fresca Pastorizzata".


2 Settembre 2011
Incontro tra il presidente di "Banda Fresca Pastorizzata" Machetti ed il presidente di "Tamigi" Cenni in un noto ristorante di Siena nei pressi di Piazza del Campo. I due hanno poi concluso la serata nella contrada dell'istrice, dove hanno chiappato una turbina da catalesse, il Machetti sembrava piuttosto pietoso, e il Cenni ha avuto discussioni con un tarpone morettino che lo accusava di essere democristiano!!!!! In quell'occasione erano presenti anche presidenti di altre società della stessa lega..

3 settembre 2011
La società "Banda Fresca Pastorizzata" lancia un OPA alla sociatà "Tamigi" di Cenni Giacomo detto Nannone...

3 settembre 2011
Si svolge l'abituale asta del fantacalcio nella terrazza della Torre (letteralmente da sega a due mani). Molti i battesimi, sia per nuove squadre che per nuove facce di culo alla prima apparizione. Ancora riserve sul nome di alcune squadre, tra cui quella di Machetti...

5 settembre 2011
Nella sede della società di "Banda Fresca Pastorizzata" sulle colline senesi, si sta svolgendo il cda della società. All'ordine del giorno la decisione del nuovo nome della squadra.

5 settembre 2011
Dopo il cda e la successiva votazione dei soci, possiamo ufficialmente rendere noto che il nome che sostituirà "Banda Fresca Pastorizzata" per il campionato 2011/2012 sarà "Tamigi". Tra l'entusiasmo dei soci è apparso uno striscione augurale: "bentornata Tamigi!"

2 commenti:

veuillegarde ha detto...

Bentornata Tamigi...!!! da parte di Gnascia.

E poi è tutto vero... Tanto cuore di Aldo ma vedere scritto ' Roma Ostia' da quasi 1 anno era più che un incubo!!! ahaahahah

ludo ha detto...

Mira mira Fettina come gli da!!!
hahaahahaahah