lunedì 14 febbraio 2011

...e la merda è nelle fogne!!!

....Elefantacalcisti di tutti i tempi, a questo giro è grossa!!!!! Io non sono mai stato uno che marcia sulle disgrazie degli altri, però ci sono occasione che non si possono perdere!!!
...Con un piccolo riepilogo delle passate stagioni notiamo una doppieta di Leandro, di categoria direi, un assolo di Nanni, un baratro per la coppia Nerli-Venturini, che fra l'altro l'anno prima avevano vinto il torneo, una fogna per Carlaccia, rimarchevole direi e per finire una fogna fresca fresca per Cianu, merda per antonomasia, che alla fine, dopo una stagione letteralmente inguardabile, è finito ad esplorare i tombini come quando si faceva le elementari e si andava in gita!!!!!!

....Ricordati che il prossimo anno devi cambiare nome, anche se poi la sostanza non cambia!!!!

2 commenti:

ludo ha detto...

Enzina da sega!!!
Celebrare un momento così era praticamente dovuto, anche se con questo blog siamo diventati un po' indecenti!!!
Te non l'hai fatta passare e ti va dato merito!!
Io ho il gusto di avergli tolto ogni forma di speranza, anche se forse forse non è l'ultima speranza per essere un membro a vita delle FOGNE!!!

a buon intenditor poche parole!!

veuillegarde ha detto...

...a buon intenditor poche parole...io l'ho capita... a questo punto speriamo che questa ultima ammiccata la capisca anche il vecchio merdagine... x il resto granda Enzina!!! post stradovuto... e il resto del carro come al solito INDECENTI!!!