mercoledì 22 aprile 2009

Ragazzi, anche se Dio 'un voleva, ce l'ho fatta!!!!







Come ha scritto Pando (che ringrazio e ricandido per il Nobel) s'è portato a termine cum gloria il faticoso lavoro di Tesi. A questo punto, siccome di scrivere m'è un po' venuto a noia (e so sempre 'utto briao da ieri), vi annuncio senza indugi che Sabato prossimo 25 aprile sarebbe in programma un pranzo di festeggiamento per lo Zoo al Ristorante Enzo in Camollia. Siete ovviamente tutti invitati, fatemi sapere chi c'è e chi non c'è almeno metto a punto i dettagli della breve transumanza.

APPUNTAMENTO ALLE 12 E 45 DAL MANGANELLI, tante volte vi si fosse asciugata la bocca dalla sera prima...


Oddio che passioneeeeeee!!!!!!

6 commenti:

geppetto ha detto...

Dottore magistrale...si ricordi che il venerdì prima c'è l'apertura della chicca...quindi pranzo che spero vedrà la partecipazione di tutto lo zoo....o almeno la maggior parte, io ci sono, zoofoli in trasferta giustificati, ma che dovrà fare i conti con i postumi della serata torrense!!!!!

Geronimo ha detto...

Eh vabbé, come avrebbe detto una volta carla: si fa prima a riagganciarla!!

veuillegarde ha detto...

Tutti briaiiiiiiiiiii... da venerdì a sabato senza sosta come nel 57 quando s'era ragazzi.......!!! Che libidine!!!!!!!

Gero complimenti ancora!!!! Lo sai io non posso mancare!!!

Ianna ha detto...

Rinnovo i miei più sentiti complimenti e le mie più vive congratulazioni al Dott. Nerli anche in questa sede e ne approfitto per confermare la mia presenza al pranzo di sabato!!

EEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOO!!!

UTTIBRIAIIIIIIIIIIIII!!!!

P.C.C.C. FAUSTO ha detto...

Si fa una doppietta .........
Chiaramente non posso mancare,
rinnovo con piacere i complimenti al Pero , ma anche alla Triade che anche quest'anno ha dettato legge al Fantacalcio...
....DOPO !!!!!!

U picciriddo e' diventato dottoo !!

geppetto ha detto...

Carla con me quest'annno ti sei divertito poco....e hai raccattato meno!!!!

......Mafioso!!!!!