martedì 31 marzo 2009

FERMI TUTTI CONTRORDINE!!!

Amici spensierati,

a causa di una richiesta specifica e molto accorata del Presidente di Società Sergio Rinaldi, la cena prevista per venerdì 3 Aprile p.v. è al momento sospesa causa convocazione di un'assemblea della Società Elefante alla quale siamo tutti invitati a partecipare. Sergio stesso mi chiedeva di rimandare la cena se possibile e di essere presenti in quanto ha comunicazioni importanti da fare a tutti i soci.

La suddetta cena è stata pertanto posticipata a VENERDì 17 APRILE p.v.

Sergio ha specificato che per lui sarebbe davvero importante che ci fosse quanta più gente possibile, e mi ha chiesto di girarvi l'invito, cosa che come vedete sto facendo. Malgrado la prospettiva di un'assemblea di società come avvio del week- end non sia il massimo dell'allegria, credo sarà comunque un modo perchè ci confrontiamo sull'Elefante anche con altra gente, visto che allo Zoo - gruppo tra i più presenti in Società - il tema è sempre stato molto a cuore.
Senza contare l'etilica vice-presidenza di uno dei nostri più validi e splendidi esponenti che tante gioie continua a darci (specie durante i veglioni)...
Quindi accorrete numerosi!

Ho detto.
Abbracci a tutti meno che al solito.

4 commenti:

Matteo Castelli ha detto...

Bonelli paga bere a tutti!

Andrea Monciatti ha detto...

cioè non si mangia più???

merda io stavo a dieta da una settimana...

geppetto ha detto...

....che c'è l'affreschi venerdì!?!?!?!?

Anonimo ha detto...

acla vecchia 2012 geppetto stai attento ezina ahhhhhhhh stùùùùùù gnùùùùùù