lunedì 17 novembre 2008

BANCHETTO DI CHIUSURA ANNO

Ciao a tutti!!! Come di consueto, tra non molto, ci ritoveremo a banchettare tutti insieme, il giorno 8 dicembre, per il banchetto di chiusura anno contradaiolo nei locali della nostra amata Società Elefante. Fino a questo momento direi che non vi ho segnalato nulla di nuovo a meno che non si sia verificato un piccolo intoppo!!! Il nostro grande e unico Pando detto anche Wando, oramai ex oraganizzatore di stupende vacanze, cene e quant'altro, (questa l'hai chiappata Pando!!!) a questo giro ce l'ha tirata "in der culo"... a favore di una più gradevole destinazione - Aspen in Colorado (set anche del film Vacanze di Natale 95!!!) -
A questo punto, tutta questa serie di problematiche che cosa comportano??? Ve lo spiego subito;
Per causa della tassativa scelta appunto del nostro grande amico Matteo, con tanto di mail del nostro Priore speditami nel mio indirizzo di posta personale, sono stato scelto per ritirare i soldi da ciascuno di voi balordi e presentarmi il giorno 21.11 o il 25.11 a prenotare il nostro tavolo per questo benedetto pranzo!!!
Conclusioni finali; Il prezzo del biglietto è 25,00 cadauno per gli adulti e 15 ,00 per i ragazzi , quindi avvertite Cianu che risparmierà un decino... e inoltre, cosa molto importante, diamoci una mano fra di noi, cioè raccogliamo a gruppetti più soldi possibile per fare sì che per il giorno 21 abbia tutti i soldi al completo!!!

Veramente l'ultima richiesta; i posti disponibili saranno 500, suddivisi in due piani come sempre, 150 di sopra e 350 di sotto... Io averi optato per il tavolo di sempre cioè quello di sopra accanto alla terrazza!!! ( così si fuma come babbuini!!!)
Se vi attirasse un'altra postazione fatemi sapere!!!

Un saluto a tutti!!!!!!!!!

Riccardo Mulatto detto anche "Mulattoff"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

si e la vecchia???
Che è briachi come nel 20 al banchetto..... turbine da fa paura....!!

Io so per il nostro tavolo asociale di sopra almeno si sbanfa da fa paura!
Sennò ghedda un viene se un si può fuma....!

geppetto ha detto...

tutto bene...appena posso porto li sordi!!!

Geronimo ha detto...

Mulatto vice-Pando era una vita s'aspettava...Io do fiducia in tutto...A presto per i' Rinare, guagliò!

P.C.C.C. FAUSTO ha detto...

Pando merda
Io ci so e do tutto

Andrea Monciatti ha detto...

ci so