mercoledì 22 ottobre 2008

mmmmmmmmmmhhhhhhhhh!!!!!!!!!

Fermi tutti, una notizia così merita un bel poste, se nn altro perchè quando si viene a sapere di queste cose ti si riempe il cuore di gioia e personalmente mi dà anche stimoli per fare meglio quello che ho a cuore.......
Ora, però, io nn so bono a fare tanti complimenti, so più per la "satira", quindi caro Rotterdam ti voglio incitare a modo mio.
Forza prof se continui così vai sicuro che raggiungerai dei fantastici traguardi...
Invece del vecchio e mitico Giorgione Tosattone, ti ci vedi con 50Kg in più a fare il punto del prof allo storico e amatissimo 90°minuto!!!!!
..Oppure direttore e conduttore di uno di quei programmi dove un giorno si parla della violenza sulle donne e il giorno dopo magari sul prezzo delle zucchine - bone eh!! -, o forse è ospite in studio Paolo Villaggio - il ragioniere -....Anno Prof, Proffarò, Proffix.....eh??


Se po ti vuoi buttare sul serio - mmmm -vedrei bene un Prof a Prof condotto da un ricciolo e barbuto e ricco Bruno Prof!!!!







Ah scusa Giacomo, mi ero dimenticato dei più deboli, su Raitre forse, ma solo per questioni politiche, gli fanno fare "Mi mandaRaiProf"!!!!!!

Scherzo ma se mi conosci è così che io dimostro affetto!!!!! Sono felice per te...sinceramente...forza!!!!!!

CIAO

2 commenti:

geppetto ha detto...

certo che un premio per questi poste me lo potrebbero dare anche a me....è due ore rido e l'ho scritto io!!!!!
o sò matto o boh....però mi garba la fica!!!!!!

roburdocet ha detto...

se dipendesse da me, io te lo darei subito. Un post (o poste come dir si voglia) è uno dei complimenti più grandi che ho ricevuto. Grazie di cuore. Proffarò deve ammettere che uno dei più belli