martedì 3 giugno 2008

BUONGIORNO AMICI SPENSIERATI

Cari elementi della savana, della tundra, della steppa e del deserto.

Questo mio breve intervento solo per ricordare a tutti che nacqui ormai 27 anni fa, addì 3, dello mese di Junio dello Anno de Nostro Segnore MCMLXXXI (o per chi non gradisse il volgare, nell' anno 66esimo dell'E.F.).
Ergo, vedendomi impossibilitato per motivi logistici a convocarvi al desco - come invece sarebbe opportuno, lo so bene (e Rott docet) - considerate anche le verminose ristrettezze economiche che mi affliggono da almeno 27 anni della mia vita, GRADIREI ALMENO STAPPARE CON CHI DI VOI AVESSE PIACERE UNO SPUMANTINO, stasera presso la Società dell'Elefante, dalle 22,30 in poi.
Brinderemo perciò in memoria di quel giorno sciagurato per il mio vecchio genitore, in cui i commercianti in generi alimentari cominciarono ad arricchirsi a sue spese in maniera copiosa e sconsiderata (tempo addietro, in preda alla collera, mi informò urbanamente che se io non ci fossi, lui forse sarebbe uno dei maggiori azionisti della Telecom o di Mediaset, piuttosto che uno dei più grossi aquirenti del gruppo COOP...)

Vi attendo stasera comunque.

Un abbraccio.

Evviva.

7 commenti:

Matteo Castelli ha detto...

Anche te sei nella strada del trentello e ancora 'un l'hai mai vista di luglio. Auguri

Anonimo ha detto...

Auguri polpaccino!!!
ludo

Geronimo ha detto...

A te che dei compari grandi e grossi ultimo sei rimasto

vorrei donar un grande augurio...d'un lauto pasto!

Auguri Cecco!!

veuillegarde ha detto...

checco!!! Mi volevo scusare per la mia assenza di ieri sera... (causa piccolo incidente con la macchina, cmq niente di particolare tutto ok)
Appena ci vediamo ti racconterò la piccola disavventura con uno spumantino di rilassamento x brindare al tuo compleanno... Auguriii!!!

roburdocet ha detto...

Pur in ritardo, auguri. Noi dell'80 procediamo a passi veloci, anche troppo, verso la trentina, ma anche sei vicino Vecchione.

... ha detto...

seguendo il vostro blog tramite il 'nostro'....checco, ti faccio gli auguri in 'sguizzero': ALLES GUATI ZU DINEM GEBURTSTAG
;o) a presto in Salicotto !
W la Torre e ciao !

Canapetta ha detto...

Anche se in ritardo ... tanti auguri!