venerdì 15 febbraio 2008

Ci siamo.......è bagarre!!!!!

Ciao a tutti, fedeli bloggisti e fanatici del fantacalcio.

Alla fine, dopo mesi di agonia, fra ritiri polemici, aste improvvisate e offese varie, siamo arrivati all'ultima giornata di questo torneo. Verrebbe da dire che ora viene il bello.....ma ci vuole coraggio visto la gente di cui si parla!!!

Per quello che riguarda la giornata siamo sicuramente di fronte a una delle domeniche più calde del torneo......visto che nè le prime nè le ultime posizioni sono scontate......Però, come in tutte le cose c'è sempre chi si distingue....ora io vorrei consolare un pochino questo ragazzo ma nn ce la fò....si è voluto appropriare del nome della squadra un tempo a metà e poi è arrivato ultimo.....oh Nanni maiala impestata....fai delle 'oseee!!! Giacomo.....amo utti amici....aaaalllllaaaaa fine....ehh!!!!
Comunque anche io c'ho da parla poco....dopo l'ultima performance messaggistica con Atreiu rischio di fare il salto del fiocco e raggiungere il mio amico Nanni.....ma nn mollerò.
Domenica tutti in Camollia, trasferta a Sali e Tabacchi. Si prevevde il tutto esaurito per una sfida al cardiopalmo....quindi il pesse è avvertito!!!!! Oul pes....Robe di panna, scioccato dalla perdita del suo attaccante Ronny, anche se poi alla fine nn ce l'ha mai avuto!!!, metterà a ferro e fuoco lo sgabuzzino della coppia del momento. E nn si fanno prigionieri!!!!!
Comodo comodo nella sua poltrona a Parma, coi piedi all'aria, riposa Roburdocet, di Prof, che termina anticipatamente il suo torneo, per ora, e che segue con molto interesse la sfida di fondo classifica prima citata. Il sudicio ha dalla sua parte la differenza reti, così, i possibili risultati lo vedono abbastanza favorito.....merda!!!
Due sole partite nn influiscono sulla giornata, quella di Ludo, che aspetta il poro Ianna alla sua tenuta per una merenda a suon di presciutto, vino, ruti e scuregge, della serie "accela arrigadò", e quella dell'uomo in carriera più depresso della faccia della terra: Ricca, capelli a cicca. Ignazio ha già preparato zuppa di cipolle a catini e due apini pieni di pepata di cozze, anche perchè gli ospiti sò tre cristiani che, mamma li turchi....Derino Faldoni Borri....e nn dico più niente....è capace gli mangiano anche la vecchia Sofi.....no la vecchia no!!!!!
Ora io nn vorrei essere nei panni di Quaresma, il nostro grande Leo, visto che domenica Tuttorosso, in un periodo molto buio, viene a giocare allo stellino.....nella bottega!!! Te li immagini i mandarini che volano nel mezzo alla strada? Cassette per aria, leo con tutta l'insalata nel capo, ugo che tira le melegrane - che sò anche bone - il pero che tira le pere!!!!! Caro Quaresma, secondo me questa partita va giocata con le porte chiuse....sennò lo sai che troiaio!!!!!!
Per concludere un bello scontro tra Daglialguelfo e Vai Barreto. Anche se in queste due sfide sento puzzo di combine, voglio essere fiducioso e affidarmi alla sportività delle quattro società......mmmmmmmhhhhh!!!!! A grosseto Freiu è infocato dopo lo scippo di domenica scorsa, nn è sempre natale (n.d.r.). Ecco il Canu Reavs nn ha da chiedere più niente alla classifica ma vuoi mettere la soddisfazione di vincere contro Giorgione....

Ora dopo aver scritto una balla di cazzate.....per farvi ridere un pochino, chiudo il poste e vi saluto.
CIA' A TUTI...!!!!!

Nessun commento: