giovedì 14 gennaio 2010

..il titolo dateglielo voi!!!!

....Tati auguri a teeeee....
....Tati auguri a teeeeeeee....
....Tati auguri Pateoooooo.......
....Tati auguri a teeeeeeeeee....
..bravo, eeeee, amo utti ammigiii!!!! eeeee

...Mmmm va bene, dopo i convenevoli passiamo alle cose serie!!!

...Siccome nessuno c'ha pensato prima, e tanto visto il trend di questo sito era praticamente matematico che nessuno scrivesse niente perche siete tutti delle teste di cazzo, voglio dedicare una pagina al primo dei trentenni (oddio a scrive questa parola mi viene la sciolta - aspetta vo a caca!!-), giusto perchè un giorno quando si riguarderà questo sito ci ricorderemo di momenti magici....

....premetto che io so stato un po stronzo perchè nn ti ho fatto neanche gli auguri. Ignoravo la data del tuo compleanno e quando riccardo me lo ha detto era belle andata. Comunqu eti chiedo ancora scusa, mi dispiace davvero, e ti mando un grosso abbraccio!!!!


....un po di vecchi tempi, molto poco a dire la verità, però gran bei momenti!!!!!!!



...un po di presente, tanta passione!!!!!






ma oh pando oh qui in dove sei?!?!?!?!?...al penny market accanto a Nanni?!?!?!?...Ora un ci veni a dì della scusa della pasione della fotogragfia, e che ora fai anche la scuola pè diventà come OlivieroToscani, vai Oliviero!!!.....che fai lo zozzo?!?!? se lo sa Sabrina ti sistema!!!!!


...BUON 30 ANNI VECCHIO CUORE ....

UN AMICO




lunedì 4 gennaio 2010

Dopo le parole di Checco non posso non rinnovare a tutti un buon 2010.
Ma voglio rivolgermi specialmente agli 80s'. Abbiamo fatto TRENTA, altro che SEI!
Abbiamo vissuto da ragazzi, credo, gli anni migliori del secolo passato e siamo arrivati maturi nel nuovo millennio.
Abbiamo giocato con il Commodore 64 a cassette; il Subbuteo, i Tappini. La Salagiochi.
Guardavamo BimBumBam, Drive-in, Colpo Grosso; avevamo il bomber, walkman in tasca e panino al Burgy.
Tremetricubi di televisione, l'A-team, 90° Minuto! E poi i pornazzi in videocassetta.
Schillaci, Tomba, Gelindo Bordin, ma soprattutto Galeazzi e gli Abbagnale.
Abbiamo guidato il Sì, aspettato 18 anni per andare senza casco e poi ce lo hanno rimesso.
La paghetta.
Tutti i sabati al Duomo, Capsula Viola, e poi discussioni nella Chiocciola. Moonlight Shadow.
La Banca alle 7 e Grattacielo alle 7,30 sennò chiudeva.
Le citte non erano come adesso.
Niente cellulari, social network e blog; le persone si conoscevano realmente.
Eravamo ragazzi e di tutto quello che succedeva nel Mondo non ce ne importava un cazzo.
S'è avuto Benito!
E dopo tutto questo, di luglio 'un sè mai vista.
Di nuovo auguri a tutti noi.


venerdì 1 gennaio 2010

....chi inizia bene?......

...Eccoci. 2010 siamo arrivati. Ci aspettavi? Sicuramente si! E anche se fosse il contrario oramai ci siamo quindi stai calmo e fai le cose per bene........

...C'è un proverbio che dice "chi incomincia bene è a metà dell'opera". E siccome io a queste cose ci credo, colgo l'occasione e inizio il nuovo anno fantacalcesco con un posticino.

.....BUON 2010 ELEFANTA...

Se volessi fare il romantico ci sarebbero da scrivere tante cose su questo sito. Oramai sono tanti anni che esisti e sono altrettanti anni che vieni riempito di qualsiasi genere di cosa: foto, lettere, polemiche, commenti, prese in giro, notizie e rivelazioni. E se solo ne volessi riportare una per ognuna, la più bella per esempio, sarebbe commuovente per quanto impossibile. Per ciò trascuro la parte sentimentale e mi butto dalla finestra....cioè no volevo dire mi butto sulla parte pratica!!

...State abbandonando questo sito. State soffocando anni e anni di passioni. State lasciando che uno dei mezzi che fino ad ora ci ha legato, maggiormente nei momenti di lontananza, cosa della quale sono molto rammaricato e parecchio incazzato, rimanga bianco, anonimo, senza emozioni.

...Ho sempre lottato per questa cosa perchè abbiamo fra le mani una cosa talmente importante che nemmeno ce lo immaginiamo. Una pagina internet come ce ne sono miliardi. Ma che col passare degli anni acquista un valore inestimabile.

...Pensate solo alla cena degli auguri di quest'anno. Quando Matteo ha sfogliato dal suo iPhone le pagine del nostro sito. Come se fosse un bambino che sfoglia un libro di favole, una più bella dell'altra, senza sapere quale leggere. Le vorrebbe leggere tutte. Non sa scegliere.

..Per questo vi faccio un ulteriore appello. L'ennesimo. Riprendiamo a scrivere e lasciare messaggi, sensazioni e foto su questa che è una delle cose più belle che abbiamo. E' vero. Poi magari fra qualche anno scriveremo un libro su questo fenomeno e allora si che piangeremo tutti!

......Buon anno Elefanta....buon anno a tutti...