mercoledì 22 aprile 2009

Ragazzi, anche se Dio 'un voleva, ce l'ho fatta!!!!







Come ha scritto Pando (che ringrazio e ricandido per il Nobel) s'è portato a termine cum gloria il faticoso lavoro di Tesi. A questo punto, siccome di scrivere m'è un po' venuto a noia (e so sempre 'utto briao da ieri), vi annuncio senza indugi che Sabato prossimo 25 aprile sarebbe in programma un pranzo di festeggiamento per lo Zoo al Ristorante Enzo in Camollia. Siete ovviamente tutti invitati, fatemi sapere chi c'è e chi non c'è almeno metto a punto i dettagli della breve transumanza.

APPUNTAMENTO ALLE 12 E 45 DAL MANGANELLI, tante volte vi si fosse asciugata la bocca dalla sera prima...


Oddio che passioneeeeeee!!!!!!

martedì 21 aprile 2009

Confetti ROSSI per tutti

Ha sbancato, ha atteso ma alla fine ha colpito duro e si è portato a casa il bottino pieno.
110 e lode, mica cazzi!
Grande Gero!






Gli assidui lettori avranno notato che i maggiori autori del blog( Prof, Checco, Gero) stanno raccogliendo ampie soddisfazioni. Vi annuncio quindi la mia candidatura al nobel.

venerdì 10 aprile 2009

Clamoroso, un Prof sul Corriere (della Sera)

Come diceva Andy Warhol, ''ognuno sarà famoso per 15 minuti''. Io voglio esagerare e per 24 ore sarò visibile in tutta Italia. Domani infatti troverete in edicola il mio primo (e probabilmente ultimo) articolo sul Corriere della Sera. Naturalmente, non voglio fare pubblicità al giornale, ma è una notizia che vi aspettavo di darvi da quando ho iniziato lo stage. Nell'attesa di rivedervi e brindare (so che qualcuno sarcasticamente commenterà: ora si che ti si riconosce), vi chiederei se il giorno della pubblicazione (quindi soltanto domani, senza fare lo spocchioso) la pagina fosse esibita all'Elefante. Altrimenti che "famoso" sarei, senza esserlo in primis tra i miei amici e nella mia contrada. Spero tra domani e domenica di mettere la foto della pagina.

P.S Non badate all'argomento dell'articolo (la scherma). Bisogna sempre partire dal basso.