sabato 29 novembre 2008

giovedì 27 novembre 2008

Vieux temps PERLA 2008

video

E allora è proprio lui ce l'ha fatta...!!! Il buon vecchio Geppetto anche detto Enzina zitto zitto (che è il Savelli) e a testa bassa si è messo d'impegno e andandoci in culo a tutti si è Laureato!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti Francesco!!!!!!!!!!!!!! Io non ci avrei scommesso nemmeno 1.000 lire del vecchio conio e invece alla fine ce l'hia fatta!!!

Cuccatevi allora questo video, anche se con poche immagini, ma da un significato unico... non mollare mai!!!

Ciao a tutti

Riccardo

oh allora è vero eh!!!!



...Ragazzi siccome anche io ci credo poco...ci metto le foto (alcune) così almeno siamo sicuri che qualcosa è successo...
...Oh Nanni ma quanto s'è mangiato a pranzo....s'aveva una buzza di niene!!!! e poi gotti e pernigotti....utti briahi!!!!!
....oh ragazzi allora sabato cena nella tenuta di Riccardina.....e poi Gallery....magari date risposta schifosi!!!!!

mercoledì 26 novembre 2008

E bravo Checco

Grande soddisfazione ieri per la laurea del Dott. Machetti. I migliori auguri da parte di tutti e soprattutto una richiesta al Governo perchè faccia in modo che un Cervellone come lui non sia costretto a lasciare l'Italia alla ricerca di spazi adatti alla sua preparazione.
Grande Checco!

lunedì 17 novembre 2008

BANCHETTO DI CHIUSURA ANNO

Ciao a tutti!!! Come di consueto, tra non molto, ci ritoveremo a banchettare tutti insieme, il giorno 8 dicembre, per il banchetto di chiusura anno contradaiolo nei locali della nostra amata Società Elefante. Fino a questo momento direi che non vi ho segnalato nulla di nuovo a meno che non si sia verificato un piccolo intoppo!!! Il nostro grande e unico Pando detto anche Wando, oramai ex oraganizzatore di stupende vacanze, cene e quant'altro, (questa l'hai chiappata Pando!!!) a questo giro ce l'ha tirata "in der culo"... a favore di una più gradevole destinazione - Aspen in Colorado (set anche del film Vacanze di Natale 95!!!) -
A questo punto, tutta questa serie di problematiche che cosa comportano??? Ve lo spiego subito;
Per causa della tassativa scelta appunto del nostro grande amico Matteo, con tanto di mail del nostro Priore speditami nel mio indirizzo di posta personale, sono stato scelto per ritirare i soldi da ciascuno di voi balordi e presentarmi il giorno 21.11 o il 25.11 a prenotare il nostro tavolo per questo benedetto pranzo!!!
Conclusioni finali; Il prezzo del biglietto è 25,00 cadauno per gli adulti e 15 ,00 per i ragazzi , quindi avvertite Cianu che risparmierà un decino... e inoltre, cosa molto importante, diamoci una mano fra di noi, cioè raccogliamo a gruppetti più soldi possibile per fare sì che per il giorno 21 abbia tutti i soldi al completo!!!

Veramente l'ultima richiesta; i posti disponibili saranno 500, suddivisi in due piani come sempre, 150 di sopra e 350 di sotto... Io averi optato per il tavolo di sempre cioè quello di sopra accanto alla terrazza!!! ( così si fuma come babbuini!!!)
Se vi attirasse un'altra postazione fatemi sapere!!!

Un saluto a tutti!!!!!!!!!

Riccardo Mulatto detto anche "Mulattoff"

martedì 4 novembre 2008

Mangia d'oro

Try JibJab Sendables® eCards today!


E' con estrema soddisfazione che voglio portare tutti a conoscenza che sono state rese note le candidature per l'assegnazione dell'ambito Mangia d'oro 2009. Quindi con orgoglio e commozione vi comunico che Checco&Lello fanno parte della lista e la motivazione è che hanno portato i colori di Siena e della Torre nel Mondo con la partecipazione ai Giochi Olimpici di Pechino 2008. Purtroppo non sono riusciti a raggiungere il gradino più alto del podio ma hanno comunque portato a casa un Bronzo di tutto rispetto e sono stati battuti soltanto dal trio dei "Bulgari" e da Sbirulino.
Nel filmato potete rivedere la loro esibizione dei Giochi e potete comunque seguirli nella turnè che stanno facendo col Circo Togni.
Grandi Ragazzi!!!!!!!!!

domenica 2 novembre 2008


Ragazzi ieri s'e' goduto come maiali ...e' stata una libidine furibonda...!!!!!!!!!!
FREY SEI UN GAY LARALARALALLALA DILLO TI PIACE IL BILLO
LARALARALALLALA.... MERDE!!!!!!!!!!!!
Allo stadio e' stato un vero spettacolo perche' si so massacrati questi balordi!!!!!
FORZA SIENA FORZA LA ROBUR GERO E LA BENEO MERDE E MACCABEI...