sabato 27 settembre 2008

martedì 23 settembre 2008

OCCHIO FRANCESCHINA...


Allora.


Considerata la renitenza di questo inutile bipede di nome Franceschinabalocchina, ad inviare decine e decine di migliaia di dubbie imeils, l'unica soluzione è la drasticità.
Ergo propongo:
1) l'esecuzione pubblica in piazzetta Pecchioli

2) la richiesta di permesso per la vendita di niccioline, lupini e panini col lampredotto

3) la fornitura di prodotti ortofrutticoli per bersagliarlo

L'immagine è puramente esplicativa del progetto che ho in mente. Nanni Ferrozzi è già al lavoro col Panfili nel tunnel (onde anticipare i tempi nel caso in cui lo zoo deliberi il pollice verso).


Fatemi sapere.


Baci.

sabato 20 settembre 2008

Avviso a tutti i naviganti!!!!!


Ormai ne stanno parlando tutti i siti specializzati di informatica: il Pentagono è in defcon 1, i missili Russi sono in preriscaldamento, la Cina ha già chiuso le comunicazioni con l'esterno, sta arrivando l'attacco informatico più potente della storia!
Dopo anni di continue spam-mail è ormai riuscito ad entrare nel 90% dei computer del Mondo e si prepara all'attacco finale in cui prenderà il controllo di tutta la rete. Non c'è utente di computer che non abbia ricevuto una sua mail; ricordatevi il suo nome perchè risuonerà come un tuono, lo chiamano CeccaBalocca. Non fatevi ingannare dal nome ridicolo, ma è il trojan più trojan che sia mai esistito anche perchè non è stato creato da persona vivente ma "si è fatto da solo".
Quindi non aprite più le sue mail se non è già troppo tardi. 
Buona fortuna.

Ringrazio Pero per la segnalazione

venerdì 12 settembre 2008

Mi raccomando, stasera presentatevi a mezzanotte!

Ricordo a tutti i gli eleFANTAcalcisti che stasera alle 9 e 30 inizia l'asta. Siccome tutti gli anni si finisce a un'ora decente, e siccome questa volta non c'è nemmeno da votare il regolamento (visto che l'anno scorso è filato tutto liscio) vedete di arrivare almeno verso le undici. Almeno s'è trovato il modo di giocare in 12 invece che in 14...

Arriva la valanga rossa!


Dal momento che ormai è inverno pieno propongo di organizzarci per la montagna, invitando vecchi e nuovi partecipanti a dare il prima possibile una risposta affermativa e magari decidere la lochescion.

giovedì 4 settembre 2008

a proposito di compleanno oggi è il 4 settembre


Dagli al guelfo!!!!!!



Il 4 settembre 1260 il colle di Montaperti fu teatro di un sanguinoso scontro tra la guelfa Firenze, guidata da Bocca degli Abati, e la Siena ghibellina le cui truppe si erano unite a quelle di Manfredi di Svevia e ai fuoriusciti fiorentini guidati da Farinata degli Uberti. Le due città, da sempre in contrasto per la supremazia del territorio, si affrontarono sul campo di battaglia sulle rive del fiume Arbia. Tanto cruento fu lo scontro e numerosi i soldati rimasti uccisi da rimanere impresso nelle parole di Dante Alighieri nel celeberrimo canto dell'Inferno:
«[...]Lo strazio e 'l grande scempio che fece l'Arbia colorata in rosso, tal orazion fa far nel nostro tempio.»

mercoledì 3 settembre 2008

Buon Compleanno Elefanta

Un anno e più di ottomila accessi fa, precisamente il 26 agosto 2007, verso le oto della sera, nasceva il rinnovato Elefanta. Visto che sta crescendo notevolmente, avrà presto bisogno di nuovi vestiti e mi sono già messo a cucire.
Ieri Blog ha detto le sue prime parole - 'un l'ho mai vista! - e io gli ho risposto - e pensare che sei nato in via degli orti. 

Un grazie a tutti i collaboratori e a tutti i visitatori. Ciao.

martedì 2 settembre 2008

LA SACROSANTA BATTAGLIA DI GEPPETTO

Buongiorno zoologici e zoofili di ogni razza, sesso ed estrazione sociale.

Leggo colpevolmente in ritardo il blògghe dopo qualche giorno, e subito mi trovo anticipato nell'idea da Ceccobào. La situazione creatasi tra Selva e Piccione (per quanto mi risulti ancora roba di facciata, bisognerà cioè vedere come si evolvono le cose) è certo ideale per organizzare una seconda impegnativa transumanza in quel della Sagra. Ergo, è utile, posto che altri extra-zoo uso Nello e il Pizzo ed anche altri ancora mi hanno dato conferme in tal senso, che confermiate a me o al mitico Ceccognào (o Ceccomiào) la vostra augusta presenza per sabato, acciocchè possa prenotare tramite la mia signora moglie che - come saprete - oltre cha a me stesso medesimo, appartiene alla Contrada del Rinoceronte.

Altra cosa che mi premeva dirvi è: C'E' QUALCUNO CHE AVREBBE VOGLIA O POSSIBILITA' DI VENIRE A VEDERE IL PALIO DI CASTELDELPIANO LUNEDI' 8 SETTEMBRE? Se si fatemi sapere.

Saluti e baci.

lunedì 1 settembre 2008

...briahi!!!!!

ciao a tutti,
credo che tutti siate a conoscenza dei fatti di cui si è parlato in questi giorni tra la nostra avversaria, l'oca, e la selva.....alla luce di tutto questo vorrei proporre allo zoo, anche se poi sarebbe bello che persone extra zoo si aggregassero, una bella trasferta nella più vicina ma non meno accogliente contrada della selva.
Ho pensato che potrebbe essere una buona cosa!!! Ogni tanto penso anche io!!!!
Ora, siccome venerdì siamo di fantacalcio - vai robe di panna - pensavo (e due!!) di dedicarci una bella serata di sabato, che poi sarebbe l'ultima sera del braciere...
....DEGNATEVI DI RISPONDERE, visto che ultimamente questo blogghe fa schifo, E SPARGETE LA VOCE!!!!

.....CIAO...