giovedì 30 agosto 2007







Io ho intenzione di scrivere il commento della giornata,ma qualcuno deve mettere i risultati e anche le rose. Per ora siamo mosci, bisogna rendere questo spazio un punto di riferimento come il guestbook di una volta!!!!!!!

lunedì 27 agosto 2007

Il punto del Prof 2

Scrivere in un foglio serio è il mio obiettivo, ma è con grande soddisfazione che vi propongo i miei commenti sul campionato. Se Teone si è rimesso in gioco, neanche io posso esimermi dal riprendere il "Punto del Prof". Vi prometto un impegno costante e una rilettura degli eventi ironica e tagliente allo stesso tempo. Vi prego di animare questo spazio web con la solita goliardia e sebbene non ci sia Brodo a catalizzare le nostre attenzioni, non risparmiate le canzonature. Il Prof.

domenica 26 agosto 2007

CI SIAMO










Dopo 3 anni di inattività riprende l'appuntamento con Elefanta. Vi spiego, per quelli poco pratici: fate conto che sia un guestbook; chi è autorizzato può pubblicare articoli, foto e credo anche video. Tutti gli altri possono commentare quell'articolo.
Detto ciò ricordo che Elefanta nasce per il fantacalcio (dopo) e quindi saranno pubblicati calendari e classifiche. Per l'invio di formazioni basterà lasciare un post e forse anche spedirlo tramite mms. Adesso vado in ferie ma al ritorno lavorerò sulla grafica.